giovedì 6 novembre 2008

Eccoci qua, disponibili per tutta la rete

Dopo un cambio di vita, e un sondaggio, ho finalmente deciso di mantenere un mio Blog.

Come ogni buon emigrato, non posso escludermi dai doveri che mi impongono di dare notizie mie, e del paese che mi ospita, ai miei compatrioti rimasti in Italia. Quindi, con l'esempio del buon Gus, mi accingerò ad invadere gli amici e i lettori delle mie:
-osservazioni,
-notizie,
-lamentele,
-gioie,
-dolori,
-ecc...

che subisco in questo ospitale paese chiamato...SPAGNA!!!

Creative Commons License
This opera by Nardi Giacomo is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. A tremendo! Facci sognare con tutte le news dalla Spagna!

    RispondiElimina
  3. Questo sarà il primo blog che seguirò... Mi raccomando tienilo aggiornato!!!! Oh!!Informati per andare a pescare i barbi spagnoli, dice che sono enormi!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ovvia, fai come babbo mio! Tutte le volte che mi sente mi chiede se ho trovato dei posti per pescare. Ti dirò, al massimo ho attraversato il fiume Ebro, che non sembra molto male.

    Ah, se ti interessa, ci sono anche i Blog di Paolo (http://bracciofermo.blogspot.com/) e Gustavo(http://gustyblog.blogspot.com/).

    Ah, giusto per fare invidia, oggi vado al mare con Priscilla. Col sole di oggi qua ci sono 17°C. Buona domenica.

    RispondiElimina